IMG_0860

Gelati e bocce: il bottino dei ladri da bocciofila

20 giugno 2013 • BocciofileComments (0)1366

petanque

Ottanta paia di bocce (160 in tutto), una cinquantina di gelati e un televisore. A tanto ammonta il bottino che ignoti hanno arraffato dalla bocciofila La Tampa, in via Tommaso Villa, nel territorio della Nona circoscrizione.

I malviventi sono penetrati all’interno della bocciofila costeggiando i binari della ferrovia e abbattendo un pezzo di recinzione. Una volta all’interno hanno sottratto 160 bocce per un valore di circa 1.000 euro, cinquanta gelati alcuni dei quali consumati nel cortiletto della bocciofila e anche un televisore.

Sul fatto indagano i carabinieri ma sarà molto difficile reperire la refurtiva. Le bocce vengono infatti vendute sul mercato nero del metallo e vengono subito fuse. Non è la prima volta che gli anziani de La Tampa vengono derubati. In un anno si tratta infatti del terzo furto.

 

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.