logo mirafiorino

Mirafiori in rosso

18 giugno 2013 • LocalComments (0)1205

logo mirafiorino

 

 

Cibi rossi, stoviglie e posate rosse, materiali rossi. Perché il rosso è il colore del fuoco, dell’energia, del calore e della luce. E anche il colore di rivestimento del Mirafiorino, il triciclo a pedali completamente ecosostenibile dotato di un carretto necessario per l’organizzazione e la riuscita di feste di compleanno, pic-nic e ritrovi all’interno del parco Colonnetti.

Proprio un pic-nic animerà la giornata di domenica 23 giugno, nell’ambito degli eventi programmati per celebrare il santo patrono di Torino, San Giovanni Battista.

In occasione dell’evento verrà allestito uno spazio con tutte le attrezzature del Mirafiorino. I materiali e i cibi che i partecipanti dovranno portare da casa dovranno essere tutti di colore rosso, così come i vestiti e gli accessori. L’evento sarà gratuito ed aperto a tutti.

Per comunicare la propria partecipazione è possibile telefonare al numero 329.4031637, info.mirafiorino@gmail.com, www.artenne.it.

 

 

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.