IMG_0827

pane e rose

15 giugno 2013 • Food&WineComments (0)2919

IMG_0825

La signora Vanna compie oggi 70 anni di età e 56 di attività. Fresca di medaglia d’oro dei panettieri piemontesi, ha deciso di festeggiare offrendo a tutti i clienti assaggi e prelibatezze del suo forno, nell’androne del condominio affianco al suo negozio, allestito per l’occasione con bancone, fiori e palloncini.

In tempi di crisi e di negozi che chiudono la signora Vanna fa sicuramente notizia. IL suo forno, “Casa del Pane”, in Corso Peschiera, nel cuore di Borgo San Paolo, sempre affollato e pieno di tutti i tipi possibili ed immaginabili di pane, non teme la crisi e mantiene un ottimo rapporto qualità prezzo. Lei, la Vanna, conosce i suoi clienti ed i suoi vicini per nome e cognome, e a volte sa già cosa ordineranno ed in che quantità. Insomma una che ci sa fare, con un negozio che ti fa piacere entrare, con un odore di pane che mette ottimismo, ed una vetrina che sembra studiata da un visual merchandising, con le focacce di Susa e le pesche al cioccolato.

IMG_0833IMG_0827IMG_0824IMG_0829IMG_0830
Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.