one direction

Torino vs. One Direction: chi avrà più fan?

14 giugno 2013 • LocalComments (0)3950

one direction

Come ogni record presente nel Guinnes World Record anche quello per la parola umana più grande e con più persone, viene sfidato e, si spera, battuto.

L’anno scorso, infatti, le fan della band anglo-irlandese One Direction si sono ritrovate in piazza del Plebiscito per creare coi loro corpi una dedica per i loro beneamini, vincendo così il titolo.

Lo sfidante delle giovani fan è la Città di Torino che il 23 giugno, giorno dell’anniversario del record, in via Roma, fra piazza Carlo Felice e via Arcivescovado, intorno alle 17 tenterà di strappare il titolo alla città campana, in concomitanza anche con i festeggiamenti che ci saranno a partire da domani fino al 24 giugno per la festa del patrono, San Giovanni (guarda il programma completo qui).

L’evento, organizzato tramite il web da Cool To Sport, prevede che più di 2000 persone si ritrovino per formare una coreografia che rappresenti la scritta “TO2015″, e la scritta dovrà essere 12×18 m.

La scelta del messaggio non è casuale, è infatti il logo in attesa del 2015, quando Torino sarà Capitale Europea dello Sport (dal 23 giugno 2013 all’inizio della manifestazione mancheranno esattamente 555 giorni).

Chiunque voglia partecipare deve iscriversi gratuitamente qui e i preparativi potranno essere seguiti sui social network usando l’hashtag  #recordto2015 .

Non mi resta che augurare buon record a tutti!

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.