Ambulanza dal cuore forte

L’ambulanza dal cuore forte in mostra

14 giugno 2013 • SocietyComments (0)5443

Ambulanza dal cuore forteSaranno in mostra da oggi al 21 giugno presso la sede dell’Urban Center Metropolitano, in piazza Palazzo di Città 8/F, le fotografie scattate in Siria dalla fotoreporter torinese Andreja Restek e Paolo Siccardi. Foto che raccontano il dramma della sanguinosa guerra tra le forze lealiste di Assad e i ribelli, un conflitto che dura ormai da oltre un anno.

L’iniziativa si inserisce nel progetto umanitario e solidale “L’ambulanza dal cuore forte” sviluppato dalle giornaliste torinesi al fine di raccogliere medicinali, fondi e di acquistare un’ambulanza per l’ospedale Dar El Shifaa di Aleppo.

Proprio oggi le giornaliste promotrici dell’iniziativa saranno presenti nelle farmacie comunali per chiedere ai torinesi di donare un farmaco.

Per la raccolta fondi e’ attivo un conto corrente, intestato all’Associazione “L’ Ambulanza dal Cuore Forte; l’ IBAN e’ IT94T0343131112000000168280.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.