IMG_0822

Vasco sold out

9 giugno 2013 • LifeComments (0)1398

Sono le tre del pomeriggio, la pioggia che si è abbattuta sulla città incomincia a diminuire di intensità. Sotto impermeabili di plastica di tutti i colori i fan di Vasco Rossi attendono impazienti che si aprano i cancelli per accedere al prato, sotto gli occhi degli stewert, anche loro con impermeabili di plastica trasparente.

Il maltempo ha disperso i meno tenaci, ma gli irriducibili, in fila, sono in piedi accalcati e carichi come mai. Vengono da ogni parte di Italia, sono uomini, donne, ragazzi di tutte le età, alcuni hanno passato la notte nel parco, sono bagnati fradici dalla testa ai piedi, ma non mollano. Vicino alle entrate le bancarelle di gadget e in sottofondo le canzoni che hanno fatto la storia della rockstar, in una atmosfera da tutto esaurito che non assomiglia per nulla al tempo autunnale di questo pomeriggio.

Dopo una attesa di due anni torna il Komandante, con un live show che a Torino si fermerà per quattro serate. Live Kom 013 è il ritorno del cantante di Zocca dopo la malattia che ha rischiato di portarlo al ritiro dalle scene. E Torino conferma la sua storia d’amore con il Blasco, a partire dal primo concerto al comunale nel 1985 e agli 80.000 del Delle Alpi nel 1991.

IMG_0823IMG_0817IMG_0820IMG_0816IMG_0822IMG_0819IMG_0821
Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.