Cosplay

L’invasione dei Cosplayers

8 giugno 2013 • LocalComments (0)3320

Cosplay

 

Non preoccupatevi se domani, passeggiando in centro, vi imbatterete in ragazzi e ragazze vestiti da personaggi di Star Wars, degli anime e dei manga giapponesi, dei cartoni animati e dei fumetti della Marvel. I cosplayers (contrazione di “Costume players”) sono pronti ad invadere il centro di Torino per un coloratissimo raduno organizzato dall’associazione culturale TooPlay.

Il ritrovo è previsto per le 14 in piazza Castello dove i cosplayers verranno immortalati nel set fotografico appositamente allestito. Alle 16.30 il corteo si staccherà da piazza Castello e percorrerà via Po, via Montebello, farà tappa ai piedi della Mole Antonelliana, tornerà su via Po e terminerà il proprio percorso in piazza Vittorio Veneto. Un apericena alle 18.30 chiuderà la giornata di festa.

Nel corso della giornata verranno scattate foto che poi andranno a creare il video dell’edizione 2013 e potranno essere votate sulla pagina Facebook dell’associazione TooPlay.

 

 

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.