012

La casetta di cartone

7 giugno 2013 • KidsComments (1)3179

012

Yellowbasket è design per bambini. Materiali di altissima qualità ma in gran parte riciclati diventano oggetti utili, arredi, giochi per la felicità dei più piccoli, delle loro famiglie, dell’ambiente.

In piazza Vittorio Veneto a Torino per tre giorni uno spazio di gioco è allestito come un quartiere in miniatura costruito con casette di cartone ondulato in cui si può entrare per sbucare da una finestrella, abitato da cagnolini da cavalcare e pronto a volare in cielo trasportato da tantissimi palloncini gialli. Laboratori per colorare le casette ma anche e soprattutto di consapevolezza rispetto al mondo green che si può imparare fino da piccolissimi. Dal 7 al 9 Giugno una area gioco con servizio baby-parking e spazio nursery, gestito da personale qualificato Kinderhaus, per un fitto calendario di laboratori gratuiti dai 3 ai 10 anni.

GreenTofamily è il progetto che vede impegnati Yellowbasket insieme a CasaClima che escono all’aperto per parlare di risparmio di materia ed energia, di recupero, di buone prassi per vivere in sintonia con la natura e in un modo più sano.

Yellobasket è on-line (www.yellowbasket.it ) ma è anche in via Saluzzo 45/G. ng.

 

Pin It

Related Posts

One Response to La casetta di cartone

  1. alice scrive:

    Benvenuti Bocciofile Torinesi!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.