logo_porta_palazzo_partecipa-page-001

PpARTecipa!

7 giugno 2013 • StyleComments (0)1298

logo_porta_palazzo_partecipa-page-001

Può un poster avere uno scopo sociale? E come? Domande alle quali vuole rispondere il workshop di graphic design organizzato dall’associazione Artenne  all’interno del progetto “PpARTecipa. Porta Palazzo Partecipa, la tua casa, il tuo quartiere , la tua città. Cosa vedi, cosa rappresenti”.

Scopo del progetto è quello di indagare il rapporto che si instaura tra la città e i suoi abitanti partendo dal quartiere di Porta Palazzo utilizzando come strumento i linguaggi dell’arte contemporanea.

Il workshop racconterà l’evoluzione dei poster sociali a partire dall’opera di Nicoletta Carbotti, vincitrice della sezione arti grafiche del bando PpARTecipa.

Un laboratorio stimolerà i partecipanti a creare bozzetti lavorando con il collage, il disegno, le parole e la fantasia. I bozzetti così realizzati verranno rielaborati dall’artista e saranno esposti nella mostra finale del progetto.

La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria entro martedì 11 giugno, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni e prenotazioni: www.artenne.it, artenne.artenne@gmail.com, artenne.ppartecipa@gmail.com – 329.403.16.37

Alessandro P.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.