aston martin

Il mio nome è Bond, James Bond

6 giugno 2013 • LifeComments (0)1129

aston martin

In occasione della festa organizzata per il Centenario della prestigiosa casa automobilistica britannica Aston Martin, numerose vetture provenienti dalla Svizzera e dalla Germania sfileranno per le strade piemontesi dall’8 all’11 giugno prossimi, guidando attraverso le Langhe, visitando la Reggia di Venaria per raggiungere il punto di massimo interesse e visibilità domenica 9 giugno, giorno in cui la parata sfilerà all’interno del Centro Storico di Torino.

L’evento è organizzato dalla “Red Travel” con il Patrocinio del Comune di Torino, di cui si fa portavoce l’Assessore Comunale Claudio Lubatti, il quale dichiara che: «Dieci anni fa sarebbe stato impensabile proporre Torino per un evento come questo, e ciò dimostra come la città abbia cambiato DNA».

L’amministratore Delegato di Red Travel, Andrea Levy, ha invece dichiarato che è stato scelto come location cuore dell’evento il Centro Storico di Torino in quanto  incarna perfettamente lo stile, la raffinata eleganza e la lussuosa comodità che da sempre contraddistinguono le auto Aston Martin.

Non rimane che lustrarsi gli occhi e preparare le macchine fotografiche per immortalare il passaggio in corteo di queste stupende auto nel centro della nostra città, divenute nel corso degli anni anche molto apprezzate e conosciute per le numerose apparizioni nei film di James Bond.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.