Langhe

Immortala le Langhe e vinci

6 giugno 2013 • LocalComments (0)3930

Langhe

Torna sabato 8 giugno, con la seconda edizione, il concorso fotografico “Obiettivo La Morra – Maratona fotografica delle Langhe.

Il successo della prima edizione ha spinto gli organizzatori – La Morra eventi e turismo, l’associazione culturale Ca d’j Amis e il comune di La Morra – a replicare il contest fotografico, inserito nel quadro di Libri da gustare 2013, il XVII salone del libro Enogastronomico e di Territorio (in programma dal 7 al 9 giugno).

Il concorso è una “caccia alla foto” in cui i partecipanti avranno a disposizione sei ore, dalle 10 alle 16, per consegnare quattro fotografie, una per ogni ambito tematico: il paesaggio dei vigneti; La Morra bellezze architettoniche del centro storico; cibo e vino, storie di uomini e luoghi; libri da gustare, la festa.

Una giuria di fotografi professionisti giudicherà gli scatti e premierà i vincitori. Le iscrizioni possono essere effettuate in loco.

 

 

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.