Salviamo corso Marconi

Il futuro di corso Marconi appeso ad un bando

4 giugno 2013 • CommunityComments (0)1317

Salviamo corso Marconi

 

La parola fine alla tormentata vicenda del parcheggio sotterraneo pertinenziale di corso Marconi potrebbe essere scritta domani, giorno in cui scadrà il bando per l’assegnazione dell’opera.

I cittadini che si presenteranno domani per essere ascoltati dalla II commissione alla Viabilità potrebbero quindi trovarsi di fronte al fatto compiuto, nel bene o nel male. Domani mattina si dovrebbe infatti sapere se il bando è andato deserto, e quindi se nessuna impresa si è fatta avanti per realizzare la struttura, o se invece il parcheggio si farà.

Il parcheggio completamente pertinenziale porterebbe in dote al quartiere la pedonalizzazione del viale ma soprattutto, ed è quello che contestano i residenti e i commercianti, la cancellazione di tutti i posti in superficie in una zona che soffre di una carenza cronica di posti auto, in particolare nelle serate della movida.

 

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.