roland garros

Roland Garros

3 giugno 2013 • SportComments (0)1089

roland garros
Si conclude oggi la prima settimana del torneo parigino del Roland Garros, secondo appuntamento par quello che riguarda i tornei dello slam.
In questa prima settimana non sono di certo mancate le emozioni, al primo turno la testa di serie n° 5 T. Berdych  (CZE) veniva sconfitto per 7/5 al quinto set dal tennista di casa Monfils.
Per i tennisti azzurri l’avventura parigina è già finita, Fognini e Seppi si sono dovuti arrendere ai tennisti spagnoli, Nadal e Almagro, e Lorenzi e Bolelli sono usciti sconfitti al primo turno, rispettivamente dal tedesco Kamke e da Hsun_lu.
Ora per l’ Italia del tennis non resta che tifare per la Errani che dopo aver superato la spagnola Suarez Navarro, con non poche difficoltà, nei quarti di finale dovrà vedersela con la polacca Radwwanska testa di serie n° 4, la Schiavone che qui a Parigi riesce a dare il meglio di se, ora dovrà affrontare la testa di serie n° 3 Azarenka (BLR).

Fabio Damiano

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.