IMG_0752

Di corsa. con il passeggino.

2 giugno 2013 • KidsComments (0)1152

 

IMG_0752

Babyrun 2013 è la corsa dei bambini che si terrà in Piazza Vittorio il 9 Giugno. Prevede una corsa di bambini dai 4 ai 5 anni su un percorso di 500 metri, una corsa per i più grandi , fino a 10 di un chilometro, una corsa-passeggiata dedicata ai bimbi in passeggino e alle donne con il pancione. E’ previsto un rinfresco finale.

La manifestazione è intitolata al piccolo Martin Richards, il bimbo rimasto vittima dell’attentato alla Maratona di Boston, e alla sua famiglia verrà devoluto un Euro per ogni iscritto alla gara. La quota di iscrizione permetterà inoltre di sostenere asili e scuole che aderiscono alla iniziativa e di donare un macchinario all’AGD del Piemonte. La manifestazione è organizzata dall’ASD Babyrun 2013 ed è patrocinta da Regione Piemonte, Provincia di Torino, UISP, Fimp, AOGOI, Croce Verde, FISM, Assonidi, Agd e da le “Mamme del giardino Cavour”.

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Close
Seguici su Twitter e Facebook
e scopri quello che non ti aspetti,Bocciofile Torinesi.